Verti – Assicurazione auto e moto online

Le caratteristiche dell’Assicurazione Auto e Moto Online Verti, un servizio interamente digitale, che costituisce una novità interessante per i possessori di auto e motoveicoli. Rispetto ad altre compagnie, Verti permette di gestire il tutto in maniera comoda e facile, attraverso un’applicazione scaricabile su smartphone e tablet: un vantaggio non indifferente per risparmiare tempo prezioso.

COS’E’ VERTI?

Verti è una società britannica, approdata in Italia nel 2002. Negli anni, la compagnia ha puntato su servizi semplici e convenienti, fino a creare un’assicurazione per auto e moto completamente gestibile a distanza: dai preventivi al pagamento delle rate, fino alla stampa del Certificato di Assicurazione, da esibire sul proprio veicolo.

Verti propone vari tipi di polizze assicurative: non soltanto per auto e moto, ma anche per la casa, per la vita e contro ogni tipo di incidente o infortunio. I pacchetti sono interamente personalizzabili: ciò significa che, di volta in volta, il cliente può scegliere quali coperture attivare o disattivare, a seconda delle sue esigenze.

POLIZZA AUTO VERTI

Parliamo adesso della polizza assicurativa Verti dedicata agli automobilisti. Secondo l’attuale normativa, per circolare liberamente su strada, ogni autovettura deve essere assicurata almeno per la Responsabilità Civile Auto o RCA. La polizza RCA tutela il guidatore dai rischi inerenti alla circolazione del veicolo e copre le eventuali spese di risarcimento per i danni provocati, anche involontariamente, a cose o persone.

L’Assicurazione Auto Verti può essere personalizzata con l’aggiunta di ulteriori tutele.

In particolare, è possibile ampliare il pacchetto RCA con:

  • assicurazione furto e incendio, una copertura completa in caso di furto o incendio del veicolo;
  • assicurazione cristalli, che copre le spese per la riparazione o sostituzione dei cristalli, in caso di rottura;
  • assicurazione atti vandalici, un pacchetto che tutela il possessore del veicolo dai danni derivanti da atti vandalici (ad es. la fastidiosa riga sulla carrozzeria), oltre che da scioperi, atti di terrorismo, etc.;
  • assicurazione collisione, che copre i danni causati dalla collisione con altri veicoli o rimorchi, anche quando l’auto assicurata è ferma;
  • kasko, un plus che protegge l’auto da eventuali danni causati da sinistri, urti, ribaltamenti, uscite di strada, etc..

 Per la tutela del conducente, invece, Verti propone i seguenti pacchetti:

 tutela legale, per eventuali controversie giudiziali e stragiudiziali;

  • assistenza stradale, che include il soccorso stradale 24 ore su 24, anche nei festivi, per qualsiasi problematica (guasti, incidenti, etc.) al veicolo;
  • infortunio, per tutelare il conducente dai danni fisici da incidente;
  • bonus protetto, per non avere effetti sulla classe di merito in caso di primo incidente.

 POLIZZA MOTO VERTI

 Oltre alla polizza auto, Verti propone un pacchetto dedicato ai possessori di veicoli a due ruote. Anche l’assicurazione moto è interamente digitale e personalizzabile nei costi e nelle tutele, e può essere estesa, a seconda delle necessità, anche a più guidatori. Il pacchetto ha un costo competitivo e prevede assistenza in caso di sinistro, copertura contro i rischi legati alla circolazione e, con l’aggiunta di uno o più plus, tutela in caso di: danni personali, furto o incendio, atti vandalici e via di seguito.

VERTI: I VANTAGGI

Come abbiamo visto, Verti – Assicurazione auto e moto online è un servizio semplice e vantaggioso, affidabile e competitivo nei costi. La possibilità di accedere alla gestione tramite PC o smartphone è un plus molto utile, soprattutto per chi desidera risparmiare tempo, per chi si sposta spesso per lavoro o deve trasferirsi altrove.

La compagnia Verti è presente sul mercato da svariati decenni e, dunque, possiede una rete di operatori altamente qualificati e competenti. Ciò significa che, per qualsiasi dubbio, potrete ricevere assistenza da parte di agenti specializzati: per la scelta del servizio più adatto a voi, per richiedere soccorso stradale in caso di sinistro, per ampliare la vostra polizza con nuove tutele o modificare il vostro pacchetto.